Via Crocetta, 18
San Polo dei Cavalieri (Rm)
Italia
00010

Per chi cerca il riposo fisico e mentale, a poca distanza dalla villa, può trovare una piscina panoramica con annesso bar e ristorante.
Ubi Thermae ibi salus. Le Acque Albule, cosi chiamate per il loro colore lattiginoso, già nell'antichità erano ben note e largamente utilizzate per le loro proprietà terapeutiche. Sono citate infatti da molte fonti tra cui Strabone, Galeno, Plinio il Vecchio e Celio Aureliano che le definì "santissime". Le acque minerali solfuree scaturiscono da due laghetti, Regina e Colonnelle, ed ancora oggi alimentano un parco termale costituito da cinque grandi piscine che permettono la balneazione in tutte le stagioni. All'interno la struttura offre la possibilità di usufruire di svariate cure (balnoterapie, fangoterapie,inalazioni, insufflazioni endotimpaniche, cure idropiniche, irrigazioni ginecologiche)


Le Terme Sabine di Cretone, immerse nel verde della natura circostante ed ai piedi di un rigoglioso bosco offrono un’opportunità di svago e relax essendo dotate di 3 grandi piscine, di cui una per bambini, alimentate direttamente da sorgenti termominerali sulfuree.
Si avvalgono di un’acqua nota per le sue proprietà terapeutiche e cosmetiche fin dall’antichità e dal 1987 sono riconosciute dalla sanità per il trattamento di malattie della pelle, delle vie biliari, dello stomaco, artroreumatiche nonché di affezioni all’apparato respiratorio. E’ possibile anche regalarsi una giornata all’insegna del benessere con trattamenti, massaggi e cure termali.
Il complesso è dotato di 2 campi da calcetto, un’area fitness, 3 piscine alimentate da sorgenti termominerali sulfuree, 4 campi da tennis e, per la sera, di un ristorante. alle Terme Sabine di Cretone, d'estate c'è la possibilità di fare il bagno di notte.
